SOGNANDO AUSTRALIA

 

 

 

 

 

Risultati immagini per canguri

 

                                                             

                                                                           VIAGGIO CON ACCOMPAGNATORE DALL’ITALIA 

 

 

                                                                                          DAL 14 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE                                                                                                    (minimo 15 massimo 20   iscritti)  

 

                                                                                                                          Voli

 

 

Data Volo Tratta Partenza Arrivo Term.
14/11/2019 BA575 Milano Linate – London 16:35 17:35
14/11/2019 QF002 London – Sydney 20:55 06:15 3
19/11/2019 QF5660 Sydney – Ayers Rock 10:30 12:30 2
21/11/2019 QF5665 Ayers Rock – Melbourne Tullamarine 11:00 15:10
23/11/2019 QF697 Melbourne Tullamarine – Adelaide 18:25 19:15 1
26/11/2019 QF585 Adelaide – Perth 14:05 14:55 1
29/11/2019 QF009 Perth – London 19:40 05:05 4
30/11/2019 BA564 London – Milano Linate 07:30 10:25 5
BA: British Airways QF: Qantas

 

Programma di viaggio

 

Giorno 1  14/11/2019, giovedì Milano, Londra

Partenza con volo BA 575 dall’ aeroporto di Milano Linate alle ore 16:35.

Arrivo all’aeroporto di London alle ore 17:35.

Partenza con volo QF 002 dall’ aeroporto di London alle ore 20:55(terminal 3).

 

Giorno 2  15/11/2019, venerdì In Volo

Pasti e pernottamento a bordo

Giorno 3 16/11/2019, sabato –Londra, Sydney (cena)

Arrivo all’aeroporto di Sydney alle ore 06:15.

Al Vostro arrivo incontro con la guida parlante italiano e trasferimento con bus privato per l’hotel.

– Presa immediata della camera –

Nel pomeriggio, incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus esclusivo per una visita di 4 ore della città.

Al termine rientro con il bus per l’Hotel,pernottamento in Superior Room presso Holiday Inn Darling Harbour.

Cena di 3 portate in ristorante a soli 450 mt dal vostro hotel.

 

SYDNEY
La particolare atmosfera di Sydney nasce da una miscela unica tra cultura e stile di vita. Sydney è situata in uno dei più bei porti naturali al mondo ed attrae un gran numero di visitatori anche per il suo clima temperato che fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l’Opera House) siano all’aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno a essi. Oppure, nel caso del Harbour Bridge, potrete salire sul ponte, provando così le emozioni strabilianti di una spettacolare visuale dall’alto. Anche una passeggiata lungo il ponte potrà essere un modo divertente per vedere il porto della città. Grazie alla sua atmosfera multiculturale potrete scegliere tra una vasta gamma di cibo etnico, sia in uno dei café tra le vie del centro della città, sia nei prestigiosi ristoranti che costeggiano il porto e che offrono deliziosi pasti accompagnati da una spettacolare vista sul mare.

 

Giorno 4 17/11/2019, domenica – Sydney (prima colazione e cena sulla baia)

Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus esclusivo per una giornata dedicata alla visita di Sydney e delle sue spiagge più famose. Si visiteranno la sede della base navale australiana Royal a Garden Island, il centro storico di Sydney con il suo municipio, la cattedrale di St Andrews, il quartiere di Chinatown e la spettacolarebaia del Darling Harbour. Si attraverseranno i quartieri di King Cross, Rushcutters Bay, Double Bay fino a raggiungere la famosa spiaggia di Bondi. Sosta a The Gap, uno dei più famosi punti per osservare l’oceano di Sydney.

Nel tardo pomeriggio imbarco a bordo di una crociera. Inizierete la vostra crociera imbarcandovi presso Jetty 6 CircularQuay o Jetty 1 King Street Wharf, per gustarvi un tour attraverso le bellezze dalla città, vedrete il Sydney Olympic Games, nel quale nel 2000 si sono svolti i Giochi Olimpici, navigherete attraverso il vivace quartiere di Sydney Harbour osservando il magnifico ponte e l’Opera House, il tutto accompagnato da una cena a la carte a tre portate.Dopo cena sarete intrattenuti da musica e danze, oppure i più romantici potranno osservare della terrazza il cielo stellato, la crociera termina alle 21.30 circa a CircularQuay o alle 22.00 presso King Street Wharf.Al termine rientro a piedi in hotel.

Pernottamento in Superior Room presso Holiday Inn Darling Harbour.

Giorno 5 18/11/2019, lunedì – Sydney, Blue Mountains, Sydney (prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione partenza con bus esclusivo per una giornata intera dedicata alla visita delle Blue Mountains (The LookoutEcho Point, 2 Course Lunch with 1 Drink -1 Meal)

InclusoSydney – Featherdale Wildlife Park – Park Entry -1 entry

Rientro in serata, cena libera e pernottamento in Superior Room presso Holiday Inn Darling Harbour.

 

Giorno 6 19/11/2019, martedì –Sydney, Ayers Rock(prima colazione)

Dopo la prima colazione trasferimento con bus privato per l’aeroporto di Sydney

Partenza con volo QF 5660 dall’ aeroporto di Sydney alle ore 10:30(terminal 2).

Arrivo all’aeroporto di Ayers Rock alle ore 12:30. Trasferimento con bus esclusivo per l’hotel.

Partenza nel primo pomeriggio per il tour Uluru Base &UluruSunset (aperitivo incluso). Al termine rientro in hotel e cena libera.

Sistemazione in standard room presso l’ hotelOutback Pioneer.

 

AYERS ROCK
Simbolo indiscusso dell’Australia, è un meraviglioso monolito situato a 500 km da Alice Springs, al centro del Red Centre Australiano. Chiamato Uluru in lingua aborigena, considerato il “Luogo Sacro dei Sogni”, una delle più grandi meraviglie del mondo, alto 350 metri e largo 7.5 km. È stupefacente ammirare come la roccia cambi colore a seconda delle luci e del tempo con sfumature che vanno dal rosso al viola fino al nero quando cala la sera, il nome è dato in onore del ministro dell’epoca Henry Ayers, quando fu scoperto nel 1873. Nelle vicinanze si trovano i Monti Olgas che sono il risultato di secoli di erosioni, chiamati in aborigeno Kata Tjuta che significa il “Luogo delle Molte Teste”, questo ambiente spettacolare offre ai visitatori escursioni di ogni genere, comprese attività sportive. Il parco Nazionale di Kata Tjuta è un luogo assolutamente mozzafiato incluso nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO, è tra i posti più isolati al mondo, molti sono gli animali che risiedono in questa zona i canguri rossi i dingoes ed altre numerose specie, all’interno del centro troviamo dei bellissimi murali che raccontano tutta l’evoluzione del parco.

 

Giorno 7 20/11/2019, mercoledì – Ayers Rock (prima colazione e cena)

Prima del sorgere del sole partenza con bus esclusivo per una mattinata dedicata alla visita dei Monti Olgas (Kata Tjuta), passeggiata all’interno delle gole. Al termine rientro in hotel e tempo a disposizione. Pranzo libero.

In serata cena Field of Light inclusa (servizio in condivisione con clientela internazionale)

 

 

 

 

A NIGHT AT FIELD OF LIGHT
Trasferimento dal vostro hotel e partenza per un’esperienza davvero indimenticabile. Potrete osservare i magnifici colori di Uluru al tramonto ed assistere ad uno spettacolare gioco di luci, creato appositamente da installazioni luminose. Tutto ciò accompagnato da tartine, spumante ed il piacevole  suono del didgeridoo. Successivamente cena a buffet e proseguimento lungo il percorso luminoso, che regalerà un’atmosfera indimenticabile. Rientro in hotel incluso.

 

Sistemazione in standard room o budget roompresso l’ hotel Outback Pioneer.

 

Giorno 8 21/11/2019, giovedì – Ayers Rock, Melbourne (prima colazione)

Dopo la colazione e il check-out, trasferimento all’aeroporto di Ayers Rock.

Partenza con volo QF 5665 dall’ aeroporto di Ayers Rock alle ore 11:00.

Arrivo all’aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 15:10.

Incontro con la guida locale italiana (bus esclusivo). Sulla tua strada, verrà data una breve spiegazione di Melbourne, capitale del Victoria, allo stesso tempo città dinamica e cosmopolita, la visita durerà in tutto due ore. Al termine sistemazione in hotel. Pernottamento in standard room, presso il Mercure Albert Park.

 

MELBOURNE
Melbourne è sicuramente una delle città più emozionanti dell’Australia, piena di vita da un lato e rilassante dall’altro. Considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta. Il fulcro della città è caratterizzato da Federation Square nel quale troviamo ampi viali alberati e numerosi locali, è qui che hanno luogo i principali eventi culturali della città. La conferma che la cultura contraddistingue questa città è data dall’ ArtsPrecint che comprende alcuni dei musei più interessanti dell’intero paese di cui la National Gallery Of Victoria e il Victoria Arts Centre. Il nord è caratterizzato da una zona decisamente cosmopolita è qui che si trovano la celebre University of Melbourne e lo zoo cittadino, nel quartiere di Carlton possiamo invece trovare ristoranti tipici italiani. Sulla sponda destra del fiume Yarra che attraversa la città si trovano le zone colonizzate dall’alta società di Melbourne con negozi esclusivi e massima attenzione allo stile, dove si raduna la parte più alla moda della società. Un luogo rilanciato negli anni 90 grazie all’avvento del turismo è St Kilda ideale per una passeggiata sul lungomare.

 

Giorno 9 22/11/2019, venerdì – Melbourne, Great Ocean Road, Melbourne (colazione, pranzo e cena)

Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus esclusivo per un’intera giornata dedicata alla visita di un’icona australiana, i 12 Apostoli!Sosta alla Great Ocean Road Chocolaterie&Ice Cream per assaggiare le specialità locali.Si attraverseranno le cittadine di Anglesea eLorne, pranzo in corso di escursione presso Apollo Bay Hotel. Dopo pranzo, ci sarà la possibilità di passeggiare su una delle più belle spiagge del Victoria.Nel pomeriggio si attraverserà la strada panoramica con panorami mozzafiato lungo l’Otway National Park. Felci e muschi si annidano in solitari calanchi umidi resi minuscoli dalle famiglie giganti di Blue Gum, Mountain Ash, Manna Gum e Mountain Grey Gum.

L’autostrada continua verso la costa, rivelando storie di numerosi naufragi nel Port Campbell National Park. I potenti 12 Apostoli sono icone riconosciute a livello mondiale della Great Ocean Road. Queste enormi rocce sono una caratteristica dello spettacolare Port CampbellNational Park. Rientro a Melbourne intorno alle 20.30 circa. Cena di 3 portate inclusa in hotel, pernottamento in standard room, presso il Mercure Albert Park.

 

Giorno 10 23/11/2019, sabato –Melbourne, Adelaide (prima colazione)

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere entro le ore 11.00. Partenza con bus esclusivo per la visita di Melbourne. Pranzo libero. Transfer per l’aeroporto in tempo utile.

Partenza con volo QF 697 dall’ aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 18:25(terminal 1).

Arrivo all’aeroporto di Adelaide alle ore 19:15. Al vostro arrivo incontro con la guida parlante italiano in aeroporto e trasferimento con bus esclusivo per l’hotel. Cena libera

Pernottamento in Superior Room presso Mercure Grosvenor Hotel.

 

ADELAIDE
Adelaide è la capitale dello stato del South Australia, luogo ideale per chi è alla ricerca di eventi culturali di fama internazionale qui domina un’atmosfera calda e rilassata. Questa città è  il punto di partenza ideale per visitare le importanti regioni vinicole nei dintorni, per andare a praticare surf sulle spiagge della FleurieuPeninsula e per partire alla scoperta della fantastica Kangaroo Island. Adelaide si sviluppa intorno ad un centro cittadino a scacchiera, delimitato ai quattro angoli da North Terrace, East Terrace, South Terrace e West Terrace. Il centro della città è rappresentato da Victoria Square, principale punto di orientamento per visitare la città. Il quartiere di North Adelaide è l’ideale per uscire dal trambusto cittadino, caratterizzato da piste ciclabili e numerosi sentieri da percorrere a piedi. Un luogo amato sia dai turisti che dalla gente del posto è Glenelg, un tranquillo sobborgo in riva al mare luogo ideale per godersi il tramonto in uno dei numerosi caffé con i tavolini all’aperto. Un po’ fuori dal centro cittadino si trova la zona di Port Adelaide caratterizzata da numerosi musei tra i quali ricordiamo il Maritime Museum ed il National Railway Museum.
Giorno 11 24/11/2019, domenica – Adelaide, Kangaroo Island (prima colazione, pranzo e cena)

Dopo la prima colazione partenza in mattinata con pullman esclusivo per raggiungere il porto di Cape Jervis, imbarco sul traghetto di linea per Kangaroo Island (guida non presente a bordo del traghetto e del bus Adelaide-Cape Jervis)), all’arrivo incontro con la guida locale parlante italiano e partenza a bordo di veicolo esclusivoper la visita dell’isola.

L’isola presenta una ricchissima varietà di flora e fauna, potrete osservare da vicino leoni marini in particolare a Seal Bay, foche, koala, canguri, wallabies, echidna e pinguini, inoltre sono presenti 250 specie diverse di uccelli, un luogo ideale per gli amanti della natura e degli animali, che vi regalerà un’esperienza davvero indimenticabile, stupefacente anche il paesaggio, foresta, distese di sabbia bianca ed acque cristalline si alternano in perfetta armonia. Cena inclusa in hotel e pernottamento in hotel categoria Standard. Cena di due portate inclusa presso l’hotel. Pranzo di due portate presso il Vivonne Bay Bistro

L’ordine delle visite può essere invertito dal fornitore, quindi il primo giorno può anche essere dedicato alla visita del Flinders Chase e viceversa. Sistemazione presso hotel Kangaroo Island Seafront

 

KANGAROO ISLAND
Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove potete trovare scogliere a strapiombo sul mare, spiagge tranquillissime ed un Oceano dal colore blu sgargiante. Abitata da numerose creature facilmente disposte all’approccio che offrono una memorabile esperienza di contatto ravvicinato con la natura. La più rinomata attrazione di Kangaroo Island è il Parco Naturale di Seal Bay, nella costa sud dell’isola, luogo di permanente stanzialità per una colonia di circa 500 rari leoni marini australiani, che accettano senza problemi la presenza della gente nella loro spiaggia. L’isola possiede 18 Parchi Nazionali e Naturali dedicati alla salvaguardia della flora e della fauna locale, il maggiore in estensione di questi è il Parco Nazionale di Flinders Chase, che ad ovest copre la maggior parte dell’isola con le sue incontaminate foreste e praterie. La visita non può essere completa senza avere ammirato i piccoli pinguini che edificano i loro nidi sulle colline sabbiose e sui promontori rocciosi dalle parti di Penneshaw e Kingscote. Questo luogo è caratterizzato da scogliere coralline multicolore dove si può ammirare un incantevole ecosistema sottomarino, le spiagge solo l’ideale per nuotare, fare surf o semplicemente rilassarsi.

 

Giorno 12 25/11/2019, lunedì – Kangaroo Island, Adelaide (prima colazione, pranzo e cena)

Giornata dedicata alla visita del Flinders Chase National Park, uno dei più antichi ed importanti parchi nazionali del Sud Australia, il parco occupa circa il 20 per cento dell’isola e la maggior parte di esso è un’Area Protetta. Qui potrete trovare una ricchissima varietà di flora e fauna, avrete la possibilità di passeggiare alla ricerca di canguri, wallabies e molto altro.

Il paesaggio è caratterizzato da imponenti formazioni rocciose, tra le più belle troviamo le Remarkable Rocks, vere e proprie sculture naturali, scogliere, baie, foreste di eucalipto, potrete inoltre osservare

l’Admiral’s Arch presso Cape duCouedic, un arco roccioso che costituisce una zona di rifugio per i leoni marini.

Pranzo incluso presso The Chase Cafè (2 portate, tea/caffè)

Conclusione del tour a Penneshaw cena presso il Penneshaw Hotel, 1 piatto principale e 1 dolce) e traghetto per Cape Jervis (guida non prevista fino ad Adelaide), infine proseguimento con pullman esclusivo per Adelaide, rientro in hotel e pernottamento.

Pernottamento in Superior Room presso Mercure Grosvenor Hotel.

 

Giorno 13 26/11/2019, martedì –Adelaide, Perth (prima colazione)

Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e giro della città a piedi della durata di 3 ore circa. Al termine partenza con bus esclusivo per l’aeroporto. Partenza con volo QF 585 dall’ aeroporto di Adelaide alle ore 14:05(terminal 1).

Arrivo all’aeroporto di Perth alle ore 14:55. Al vostro arrivo a Perth, incontro con la guida locale parlante italiano etrasferimento per il vostro hotel.

Pernottamento in Guest Room presso Travelodge Perth, cena libera.

 

PERTH
La capitale del Western Australia, situata sul fiume Swan, è una città moderna a stimolante. Le zone principali sono Hay Street e Murray Street, collegate da gallerie di negozi, St George’sTerrace è il quartiere degli affari, Northbridge è rinomato per i suoi ristoranti, locali e strutture ricettive.  Molto interessante è il Perth National Centre che comprende il museo, la galleria e la biblioteca, lungo il fiume ci sono alcune spiagge tranquille ma quelle lungo la costa sono ideali per praticare sport acquatici, numerosi anche i mercati tra cui  il Subiaco Pavillon ed il Galleria Market.

 

Giorno 14 27/11/2019, mercoledì – Perth, Rottnest Island, Perth (colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione incontrocon la vostraguida e partenza con il vostro bus per Fremantle. Partenza per Rottnest Island, all’arrivo trasferimento per un ristorante locale per gustare il pranzo con vista sulla splendida Thomsons Bay. Dopo il pranzo partenza in bus per un tour di 90 minuti circa alla scoperta dei luoghi più spettacolari di Rottnest. Sull’isola non è difficile fare un incontro ravvicinato con i Quokka! Al termine del tour tempo libero a disposizione. Rientro in traghetto per Fremantle e proseguimento per Perth.

Pernottamento in Guest Room presso Travelodge Perth, cena libera.

 

Giorno 15 28/11/2019, giovedì – Perth, Deserto dei Pinnacoli, Perth (colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione incontro con la vostra guida e partenza con il vostro bus per il Deserto dei Pinnacoli,

formazioni rocciose calcaree simili per forma e grandezza ai menhir la cui altezza può raggiungere i quattro metri e tra i qualipotrete passeggiare. Lasciati i Pinnacoli è previsto il ritorno in hotel. Pranzo incluso in corso di viaggio

 

Giorno 16 29/11/2019, venerdì –Perth, Londra (colazione)

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere entro le ore 11.00. Tempo a vostra disposizione per una breve passeggiata in centro per gli ultimi acquisti. Nel primo pomeriggio incontro in hotel per il transfer in aeroporto.

Partenza con volo QF 009 dall’ aeroporto di Perth alle ore 19:40(terminal 4).

 

Giorno 1730/11/2019, sabato Londra, Milano

Arrivo all’aeroporto di London alle ore 05:05.

Partenza con volo BA 564 dall’ aeroporto di London alle ore 07:30(terminal 5).

Arrivo all’aeroporto di Milano Linate alle ore 10:25.

Fine dei servizi

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 5.680,00

(DA AGGIUNGERE ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO SANITARIA DA EURO 191,00 PER PERSONA + euro 760,00 di tasse aeroportuali)

 

La quota comprende:

  • Voli intercontinentali British Airways/Qantas/Jetstar
  • trasferimenti e tour come da programma;
  • pasti come da programma (bevande non incluse)13 colazioni, 6 pranzi, 6 cene
  • Guida locale ove prevista
  • National Park Fees
  • Facchinaggio incluso

 

La quota non comprende:

  • Mance ed extra in generale
  • pasti e bevande ove non menzionati
  • tutto quanto non espressamente indicato da programma
  • assicurazione medico/bagaglio/annullamento Full Premium come da condizioni riportate in catalogo o da sito internet australiantravel.it
  • Tasse aeroportuali calcolate ad oggi pari a € 760,00 a persona

 

Camera singola supplemento di Euro 1.320,00

 

L’ordine ed il programma delle visite indicate potranno subire delle modifiche senza preavviso da parte fornitori locali per motivi organizzativi ed indipendenti dalla nostra volontà.

 

Attenzione tutte le immagini presenti all’interno del preventivo sono puramente indicative.

 

 

Per recarsi in Australia bisogna essere in possesso di un visto turistico della durata di 3 mesi rilasciato gratuitamente dai nostri uffici solo per cittadini italiani che non abbiano/avuto pendenze penali. Validità residua del passaporto di almeno 6 mesi dalla data di rientro in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *