1°giorno giovedì 30 novembre 2017

Perugia – Klagenfurt – Ljubjana

Incontro dei Sig.ri partecipanti in luogo ed orario da stabilire e partenza in direzione dell’Austria. Varie soste lungo il percorso ed in tarda mattinata arrivo a Klagenfurt. Tempo libero per il pranzo e per una visita individuale della cittadina con i suoi mercatini pervasi dal profumo di vin brule e caldarroste. Nel tardo pomeriggio partenza per Ljubjana e, all’arrivo, sistemazione nell’hotel riservato. Cena e pernottamento

2°giorno venerdì 1 dicembre 2017

Ljubjana

Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida per una vista del centro storico della bella e giovane capitale slovena di antica tradizione asburgica. Al termine tempo a disposizione per una visita individuale della città con i suoi numerosi locali tipici e/o del mercatino natalizio ricco di ogni genere di oggetti e cibi della tradizione locale. Possibilità di visita individuale del Castello uno dei simboli della città. Cena in una tipica birreria del centro con  menù tradizionale. Pernottamento in hotel.

3° giorno sabato 2 dicembre 2017

Lago di Bled – Skofja Loka – Ljubjana

Prima colazione in hotel,  incontro con la guida e partenza per l’escursione di un’intera giornata sul Lago di Bled. Al nostro arrivo, visita guidata della piccola cittadina e del suo superbo castello a strapiombo sul lago. Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero e/o vista individuale della centro storico. Nel primo pomeriggio partenza per Skofja Loka  antica cittadina  medievale che conserva ancora intatto  il ricco patrimonio artistico del passato. Visita del Castello e al termine tempo a disposizione per una passeggiata nel centro del paese. A seguire rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno domenica 3 dicembre 2017

Ljubjana – Villach – Perugia

Dopo la prima colazione in hotel,  partenza per Villach e, all’arrivo, possibilità di visite individuali della cittadina e del mercatino di Natale. Pranzo libero e al termine partenza per Perugia, varie soste durante il percorso anche per la cena libera. Arrivo previsto in tarda serata.

Quota pp in camera doppia minimo 30 persone                                     Euro 495.00

 

La quota comprende:

Bus G.T. da e per Perugia

Sistemazione in hotel di 4 stelle in centro a Ljubjana

Trattamento di mezza pensione a buffet in hotel per 2 cene con acqua in caraffa inclusa

Una cena tipica in birreria con una bevanda inclusa

Visita guidata di Ljubjana, di Bled e del Castello di Skofja Loka

Assicurazione medico bagaglio

Tassa di soggiorno

Iva e percentuali di servizio

Assistente per tutta la durata del viaggio

 

Prenotazione entro e non oltre il 10 novembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =